Qualità

Studio Pagani Payroll ritiene che nell’ambito dei Servizi di Outsourcing per l’Amministrazione del Personale, la qualità del servizio ed il rispetto nel tempo delle aspettative del Cliente siano strettamente dipendenti dalla contemporanea efficienza ed efficacia operativa di tre componenti a ciascuna delle quali sono associate specifiche competenze:

  • Il SERVIZIO, che attraverso consolidate metodologie e capacità di gestione operativa, dall’impianto di avviamento svolto da specialisti interni alla seniority professionale di ciascun payroll specialist che segue il Cliente in tutto il processo elaborativo e nel post paga, garantirà al Cliente l’espletamento delle attività e dei processi di gestione del Personale curandone l’integrazione e la coerenza con le attività di Payroll;
     
  • La TECNOLOGIA esterna del primo provider a livello mondiale e la profonda conoscenza delle sue potenzialità garantiscono l’adeguatezza tecnica delle soluzioni proposte e dei relativi strumenti;
     
  • La CONSULENZA, che attraverso le specifiche e rigorose competenze giuslavoristiche di Studio Associato Pagani garantisce l’adeguatezza dei servizi alla complessa realtà normativa e legislativa italiana, favorendo il recepimento delle politiche HR del Cliente e ottimizzando l’impatto sui processi amministrativi.

  06-05-2021
NEWS - OLTRE LA CRISI: COME PROGETTARE UN'EFFICACE RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE - Invito webinar 20 maggio 2021
  • Leggi tutto

  •   23-12-2020
    FOCUS - LA TUTELA DEI LAVORATORI FRAGILI
  • Leggi tutto

  •   14-04-2021
    FOCUS - ASSEGNO UNICO ALLE FAMIGLIE
  • Leggi tutto

  •   09-10-2020
    NEWS - ESONERO CONTRIBUTIVO/AMMORTIZZATORI SOCIALI FINO AL 31.12.2020 - COME APPLICARE LE NOVITA' DEL "DECRETO AGOSTO" - GLI STRUMENTI DISPONIBILI PER GESTIRE IL PERSONALE IN CRISI - INVITO al webinar 22 ottobre 2020
  • Leggi tutto

  •   23-11-2020
    FOCUS - COMUNICAZIONI DI SMART WORKING IN PERIODO EMERGENZIALE: IL MINISTERO SUPERA LA LEGGE?
  • Leggi tutto


  •