I nostri servizi certificati di outsourcing hanno in comune la gestione della piattaforma tecnologica, l’aggiornamento dei programmi e delle tabelle in base alle modifiche normative e di legge, basandosi su un’offerta modulare che permette di personalizzare i modelli di servizio.
Servizio certificato:
Prevede che Studio Pagani Payroll metta a disposizione la piattaforma applicativa per i moduli prescelti e si occupi dei processi elaborativi (cedolini, contributi, IRPEF, TFR, ratei, contabilità), output obbligatori (cedolini, netti F24, UniEmens), elaborazioni trimestrali (Fondi) e annuali (CU, 770, ...), garantendo la certificazione degli elaborati, lasciando in carico al cliente le attività di Data Entry ed il controllo massivo. Studio Pagani Payroll svolge inoltre le attività di post-paga e comunica i risultati al Cliente.
Servizio certificato Esteso:
Oltre a quanto previsto dal Servizio Base Certificato Studio Pagani Payroll si fa carico delle attività di Data Entry e di controllo massivo. Su richiesta del Cliente si può effettuare anche il controllo e la quadratura di presenze/assenze (chiusura cartellini).
Servizio BPO:
Ad integrazione dei contenuti previsti dal Servizio Esteso, prevede che Studio Pagani Payroll si occupi anche delle pratiche amministrative del personale (comunicazioni agli Enti per assunzione, cessazione, infortuni, invio telematico dei fondi di previdenza complementare e assistenziale).